VIAREGGIO. Il settore politiche educative del Comune di Viareggio organizza due centri ricreativi estivi per i bambini da 3 a 6 anni “al fine di dare risposta ai bisogni emergenti delle famiglie cittadine impegnate in attività lavorative nel periodo estivo”.

Tali servizi saranno dislocati due strutture scolastiche, di cui una – la scuola dell’infanzia comunale “Del Chiaro”, con capienza di 60 bambini – nella zona centrale della città e l’altra – la scuola dell’infanzia comunale “L’Aquilone” al Terminetto, con capienza di 30 bambini – in zona periferica.

I servizi ricreativi estivi, gestiti dall’Azienda Speciale Pluriservizi che già opera nelle scuole comunali dell’infanzia, saranno aperti dal 2 luglio al 14 agosto prossimo con apertura giornaliera dalle ore 7.45 alle ore 13.15 e saranno rivolti ai bambini, residenti e frequentanti le scuole dell’infanzia comunali e statali della città i cui genitori sono impegnati in attività lavorativa documentabile nel periodo estivo.

La quota di partecipazione delle famiglie sarà di 60 euro per il mese di luglio e di 90 euro per il periodo dal 2 luglio al 14 agosto.

Le domande di iscrizione distribuite nelle scuole dell’infanzia cittadine dovranno essere consegnate all’Ufficio Pubblica Istruzione in Via Regia 43.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centri ricreativi comune di viareggio estate viareggio

ultimo aggiornamento: 12-06-2014


Caos bollette a Massarosa. Il Comune posticipa le scandenze della Tari

“Quell’opera istiga al suicidio”. Polemica a Seravezza contro Psiche